7 giugno 2011

Estate 2011: Arriva ZERO SPEEDSTER!

Movirìndi: Auto Elettriche in Sardegna


Quest'estate, la gamma delle macchine elettriche ZERO da il benvenuto ad un nuovo modello: ZERO SPEEDSTER 150 ITALIA, il primo veicolo della gamma open top di Tazzari Zero. 100% elettrica, Made in Italy, sostenibile e leggera come le altre ZERO, con SPEEDSTER l'estate 2011 sarà ancora più divertente!


Della prima city car elettrica sportiva al mondo a cielo aperto, nata dall'idea di festeggiare i primi 150 anni dell'Italia, sono disponibili soltanto 150 esemplari numerati. Inoltre, SPEEDSTER è dotata del nuovo frontale con luci DRL con sorgente luminosa a LED, la nuova plancia con Touch System, il sistema Silent Traction Plus e i nuovi interni in materiale soft touch con vani porta oggetti e bibite, oltre alle tantissime personalizzazioni e dotazioni di serie della versione più lussuosa delle Zero: SPECIAL EDITION.


SPEEDSTER è arrivata per chi ama il contatto diretto con il vento e la natura e per gli amanti dei veicoli sportivi, divertenti e leggeri. Con SPEEDSTER è possibile muoversi a Zero Emissioni, godendosi un'estate piena di sorprese!.


SPEEDSTER sbarca in Sardegna grazie a Movirìndi: Progetto di Mobilità Sostenibile - Elettrica - di Ischìda.