7 luglio 2011

Movirìndi, Mobilità Elettrica in Sardegna, arriva ad Alghero!



Dopo il successo della nostra partecipazione a diversi eventi come Hospitando Sardegna 2011, Nautic Show Sardinia 2011 e la Fiera Campionaria Internazionale 2011 a Caglairi, in quest'occasione vi invitiamo a trovarci ad ALGHERO, al "7o Campionato Nazionale di Vela Latina", che si terrà al porto della città, dall'8 al 10 Giugno 2011.


Ischìda, azienda cagliaritana che si occupa di progetti d'innovazione e sostenibilità per lo sviluppo locale, porta la mobilità elettrica e sostenibile per la prima volta a quest'evento, il più importante del panorama nazionale della Vela Latina ed un appuntamento rilevante nel calendario delle manifestazioni dedicate alle imbarcazioni tradizionali.


Le protagoniste: Tazzari Zero, la prima city car elettrica sportiva al mondo ed Estrima Birò, lo scooter elettrico a 4 ruote e il mezzo elettrico più venduto in Italia. Leggere, silenziose, moderne e pronte per essere usate, Zero e Birò sono l'alternativa ecologica ideale per lo spostamento urbano, a livello privato e aziendale.


Zero e Birò offrono tante prestazioni e libertà di spostamento, ricarica facilissima e bassi costi di gestione. Adesso è più semplice trovare parcheggio, risparmiare e godersi lo spostamento in città senza emissioni!


Per quest'occasione, da non perdere, fino al 31 agosto 2011, abbiamo preparato un regalo esclusivo per l'acquisto dei nostri veicoli: una settimana di vacanza sostenibile nello stazzo Sa Rudalzedda (www.casavacanzeinsardegna.com), una costruzione rurale immersa nella natura e circondata da un anfiteatro di rocce di granito, a pochi km da Porto Rotondo, che si alimenta esclusivamente con energia rinnovabile auto-prodotta.


Vi invitiamo a conoscere di persona la nuova generazione di veicoli elettrici, 100% Made in Italy!.







Movirìndi: Veicoli Elettrici in Sardegna!